RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Vacanza impeccabile

Vacanza impeccabile, dopo 9 anni siamo ritornati e abbiamo ritrovato gli stessi servizi e pulizia di allora. Animazione ottima, i ragazzi senza troppa invadenza riescono a far passare la giornata in ottima allegria. Ritorneremo sicuramente e consigliamo vivamente il resort Aquilia

Francesco - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-08-2022

Grazie Calabria

Ho soggiornato una settimana in questo villaggio per la prima volta. Già decantato da anni da mia figlia Federica, ex animatrice della Summer , sono stata divinamente. Il villaggio è pulito, ordinato , curato. ... Questo perché gestito da un ottimo team . Attento, premuroso, sorridente , disponibile, accogliente. Rosario e tutte le signore che si occupano delle pulizie impeccabili. Al bar e ristorante, camerieri e baristi , attenti e desiderosi di coccolarti. Da Davide , Giovanni , Vincenzo che ti preparano drink e caffè per poi passare alla sala ristorante dove camerieri come Albino, Cesare ed altri hanno sempre uno sguardo di cortesia e disponibilità.
La spiaggia perfetta. Gestita da queste tre meraviglie della natura che si preoccupano di renderla impeccabile. Il mio affetto va soprattutto a Tancredi che, bello come un Dio greco , è educato , composto , disponibile SEMPRE .
Per quanto riguarda la reception , ragazze pronte ed efficaci. Felicia ed Anastasia deliziose. Vincenzo " il navettaro ", una macchietta. Ed ora arriva animazione....
La mia recensione sarà scontata. Conosco Davide, il capo, dal 2006... i miei figli erano piccolissimi...
Uno staff eccezionale... sa Carlo( FANTASTICO) , a Simone, Andrea, Tortellino...
Hanno fatto di mia figlia una persona nuova, trattandola sempre come una di loro.
Stamattina sono tornata a casa.... tristezza infinita.
L anno prossimo tornerò, anzi, torneremo con un bel gruppo di amici. Come sempre, grazie Calabria

Susanna - Villaggio Aquilia

Scritta il 24-07-2022

Una vacanza bellissima

Ho soggiornato al Resort Aquilia di Badolato dall'11 al 18 giugno, un villaggio fantastico con operatori cordiali ed accoglienti, con camere comode e pulitissime, piscine attrezzate, ottimo cibo (in particolare un plauso al pasticciere che a pranzo ed a cena prepara dolci deliziosi). La spiaggia è un incanto con sabbia bianca e mare limpido, gestita con capacità e competenza dai bagnini Tancredi, Antonio e Giuseppe. Grazie ai fantastici animatori di Summer Animazione il divertimento è assicurato. Carlo, il factotum che con dolcezza riesce a coinvolgere tutti. Simone,DJ, ballerino,comico, casinista si distingue per la sua simpatia. Antonio, ballerino cosmico, amato da tutti ( soprattutto bambini). Fabiana che oltre ad occuparsi del mini club è una aggraziata ballerina. Chiaretta ed Elisa dolcissime e sempre disponibili. Dado, il capo, super come comico. Grazie ragazzi vi porto nel cuore. Insomma nel giro di poche ore ho avuto la sensazione di vivere in un paradiso! Lo consiglio a tutti!!

Anna Vitelli - Villaggio Aquilia

Scritta il 21-06-2022

Bellissimo villaggio.

Bellissimo villaggio. Siamo stati dal 2 al 11 giugno. Una vacanza strepitosa. Cibo sopra le aspettative solo i primi due giorni un po mal organizzato ma poi davvero eccezionale. Camerieri gentili ed educati chef bravissimo il direttore pronto a risolvere qlsiasi problema con calma e gentilezza. Alloggi super pulito e le signore addette alle pulizie sempre gentili e sorridenti. Villaggio super curato. C'è anche una palestra all'aperto che ho usato tt igg per smaltire qlc caloria presa con l'abbondanza cibo e le buone torte fatte dal maestro Nicola pasticcere siciliano che ci ha coccolati a pranzo e a cena con le sue creazioni superandosi la sera della serata calabrese che nn si può spiegare ma si deve vivere. E in ultimo ma nn per importanza l'animazione davvero S T R E P I T O S A. Con niente se nn cn la loro bravura simpatia e professionalità sn riusciti a coinvolgere e far divertire tutti ma proprio tt dai più piccoli ai più grandi tra cui mia suocera, Rita, 78 anni che è stata la valletta di Simone. Davvero grande grande l'animazione fatta da Carlo, Simone, Laura, Fabiana e Dado. Tutti bravissimissima e divertentissimi. Una vacanza meravigliosa sicuramente ritorneremo. Grazie a IT Hotels allo staff di Aquila resort e alla strepitosa animazione. Un grande abbraccio a tt i ragazzi dell'animazione. Giuseppe Luigi Rita ed Emilia da COSENZA.....

emilia vigna - Villaggio Aquilia

Scritta il 13-06-2022

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza. Siamo stati bene, dalla cucina, alle camere, l'animazione e la spiaggia. Ci siamo sentiti a casa. Mare stupendoooo. Ci torneremo sicuramente

Alessandra - Villaggio Aquilia

Scritta il 05-06-2022

Bella struttura curata pulito

Bella struttura curata pulito, bella vacanza mangiare sopra le aspettative, camerieri cortesi e molto gentili, bellissima vacanza voto 10

Giuseppe - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-09-2021

Bellissima Vacanza

Bellissima struttura, molto curata, personale cordiale, bellissimo il mare, cibo buono, abbondante e vario, animazione ottima e camere super pulite.

SIMONA - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-08-2021

due bellissime settimane nel villaggio Aquilia

Ho trascorso due bellissime settimane nel villaggio aquilia con la summer animazione...Alessandro, Simone e tutto lo staff che hanno intrattenuto piccoli e grandi!
Bel villaggio, molto curato e pulito!! Mare e spiaggia fantastici!! Camere confortevoli, grazie per la sistemazione camere vicine alle mie amiche .
Tutti disponibili dal bar e saluto Francesco ai bagnini saluto fabrizio e Vitaliano con affetto!
Eravamo 4 amiche con I figli e mi sono sentita a casa.

Simons - Villaggio Aquilia

Scritta il 05-08-2021

L'anno prossimo ritorneremo!

Abbiamo trascorso una settimana all'Aquilia Resort e ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi. Pulizia top! Animazione che è la fine del mondo! Dovete venire perché non sapete cosa vi perdete! Dall'accoglienza alla ristorazione tutto bellissimo e buonissimo. All'inizio eravamo un po' scettici perché non conoscevamo il posto, ma appena arrivati in struttura ci siamo subito trovati a nostro agio. Abbiamo trovato più di quanto ci aspettassimo. Un saluto e un grazie alla IT Hotels, l'anno prossimo ritorneremo!

Famiglia Ciampi - Villaggio Aquilia

Scritta il 01-08-2021

Ci stiamo trovando benissimo!

Siamo all'Aquilia Resort da 15 giorni e ci stiamo trovando benissimo! Giorni trascorsi molto velocemente e questo significa che siamo stati bene. Abbiamo conosciuto IT Hotels tramite internet e abbiamo subito apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Un fattore molto importante per noi che da anni scegliamo i villaggi turistici per le nostre vacanze! L'Aquilia, dobbiamo dire, è uno dei villaggi che preferiamo. Partivamo già con alte aspettative perché avevamo letto tante recensioni, aspettative che, possiamo dire al termine delle vacanze, sono state tutte soddisfatte. Lo consigliamo a tutti!

Antonio e Melina - Villaggio Aquilia

Scritta il 01-08-2021

Cibo molto buono pulizia ottima

Cibo molto buono pulizia ottima camerieri capaci e cordiali animazione simpatica e coinvolgente un pensiero particolare alle ragazze del bar e a Vincenzo paziente e simpaticissimo Grazie a Milano ci mancherete tantissimo torneremo sicuramente.

Sonia - Villaggio Aquilia

Scritta il 31-07-2021

Ottimo

Ho trascorso 15 giorni in questo villaggio e mi sono trovato benissimo! A saperlo prima che si stava così bene avrei fatto 3 settimane. Ho conosciuto la IT Hotels tramite internet, ma poi ho chiesto anche ad un amico che devo ringraziare per avermi consigliato! Rispetto agli altri villaggi ho trovato molta qualità e questo è davvero molto importante. Un saluto alla IT Hotels e a tutti i ragazzi dell'animazione.

Mattia - Villaggio Aquilia

Scritta il 18-07-2021

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp