RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Aquilia Resort un ambiente Bello, animazione top

Ci siamo trovati benissimo presso l'Aquilia resort, un pò di maretta i primi giorni ma trascurabile, struttura bella e curata. Abbiamo riconfermato IT Hotels per il secondo anno e lo faremo anche in seguito per le nostre vacanze. Ottimo il servizio di animazione che si spende al 100% nelle varie attività.

Fam. Caracciolo - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-07-2020

Di meglio non potevamo scegliere

Siamo stati benissimo, accolti nella maniera migliore, la struttura è stata di nostro gradimento, di meglio non potevamo desiderare. Sicuramente sceglieremo ancora IT Hotels per i prossimi viaggi! Un caro saluto ai ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto compagnia in maniera stupenda.

Gli amici di Alatri - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-07-2020

Allegria, divertimento e tante risate

Ho soggiornato con tutta la mia famiglia presso il Villaggio Club Aquilia di Badolato, ho conosciuto IT Hotels tramite internet e fin da subito mi sono fidata grazie anche alle ottime recensioni presenti sulle varie pagine dell’agenzia. La mia vacanza è stata assolutamente in linea con le mie aspettative ed ho trovato un ambiente allegro e divertente con un eccellente team di animazione grazie al quale le risate sono state sempre garantite.

Vittoria - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-09-2019

Vacanza divertente, rilassante e dinamica

Le buone offerte trovate su internet ci hanno portato a prenotare la nostra vacanza all'Aquilia con IT Hotels che è riuscita a soddisfare in pieno le nostre aspettative. Per le nostre prossime vacanze sceglieremo senza dubbio la IT Hotels e la consiglieremo sicuramente ad amici e parenti. Se dovessimo descrivere il nostro soggiorno presso il Villaggio Club Aquilia direi rilassante, dinamico e divertente.

Beatrice & Roberto - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-09-2019

Ottimo rapporto qualità-prezzo. All'anno prossimo - IT Hotels

Ho visto molte proposte online, ma quella di IT Hotels mi ha colpito per la varietà dei villaggi. Inizialmente ero scettica a causa delle tante truffe di cui si parla, ma voi non mi avete deluso. Sito affidabile, preciso e dettagliato. In futuro continuerò a scegliervi. La vacanza è stata rilassante e divertentissima grazie al meraviglioso staff dell'animazione.

Vittoria - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-09-2019

Serietà e professionalità. Vacanza Stupenda

Fra le tante offerte abbiamo ritenuto quella della IT Hotels la più seria. Si sente parlare spesso delle truffe on line, ma la vostra serietà e la che chiarezza ci hanno tolto si da subito ogni incertezza. Vi sceglierei ancora e sareste una dei dei primi tour operator che consiglierei.

Simone - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-09-2019

Calabria il top per famiglie con bambini

Ormai da tempo, con altre famiglie, organizziamo le nostre vacanze estive in villaggi turistici. Sempre alla ricerca di luoghi a misura di bambino, provviste ad esempio di aree giochi, biberonerie, spiagge molto grandi e sabbiose, ma sopratutto l'animazione perchè la vacanza dev'essere vacanza per tutti! Quest'anno abbiamo scelto la Calabria e in modo particolare il villaggio Aquilia, 4 stelle sul mare ( dipende dalla camera ma in linea di massima sono pochi passi da percorrere a piedi o con una comodissima navetta elettrica che i bambini amano ), un villaggio che nella sua semplicità ci ha molto sorpreso come del resto la Calabria. Animazione Top, sempre molto attivi e coinvolgenti, i bambini piangevano quando siamo andati via. Cibo nella media, forse un pò ripetitivo. Il personale in sala nel comlesso competente ed educato, come del resto tutto il personale in struttura. In alcune cose potrebbe essere organizzato meglio, soprattutto lato ristorante.

Sandro P. - Villaggio Aquilia

Scritta il 15-09-2019

Consiglio a tutti il villaggio Aquilia

Dopo aver trascorso 2 settimane in questa struttura è giusto rendere omaggio a tutto lo staff che ci ha permesso di vivere una splendida vacanza dopo un anno di lavoro. Vorrei ringraziare tutti per la disponibilità, la professionalità e la pazienza nel preoccuparsi di ogni singolo ospite per far sì che tutto andasse sempre per il meglio. Appartamenti molto puliti, confortevoli ed in ottima posizione. Ristorazione anch'essa sopra la media anche se la posizione del ristorante non ottimale obbliga lo staff a dover transitare spesso nelle aree del villaggio risultando un po' fastidioso. Consiglio comunque a tutti il villaggio Aquilia anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Saverio - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-08-2019

Ottimo per le famiglie

Ogni anno, lavoro permettendo, scegliamo con la famiglia un luogo dove trascorrere le vacanze tutti assieme. Quest'anno la scelta è ricaduta sulla Calabria e nello specifico sulla struttura Aquilia Resort. La struttura nel complesso si presenta bene, è molto spaziosa e ben organizzata. E' dotata di due piscine, una delle quali è meno profonda dell'altra, è qui che abbiamo trascorso gran parte dei nostri pomeriggi nel villaggio. La spiaggia è veramente molto grande, tipico delle spiagge calabresi e questo è molto importante sopratutto per chi ha bambini piccoli, possono giocare e divertirsi in sicurezza. La sorpresa più grande è stata sicuro il team d'animazione, sempre attivo e coinvolgente, tanto che oltre ai bambini a fine vacanza ci siamo commossi anche noi genitori. Nel complesso è stata una bella vacanza, sopratutto poi se si considera anche il rapporto qualità-prezzo pagato.

Luigina - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-08-2019

Vacanza di qualità all’Aquilia Resort

Ho soggiornato al resort Aquilia per una settimana a luglio 2019. Ho trovato il villaggio molto accogliente, spazi verdi sempre curatissimi, personale molto disponibile, cucina variegata e abbondante. L’animazione molto apprezzata ci ha coinvolto in moltissime attività divertenti e di buon gusto senza mai risultare troppo invadente. Ii bambini con il mini-club sono rimasti molto entusiasti. Volendo fare un piccolo appunto potrei menzionare le piscine che avrei preferito fossero un po più grandi, in compenso però lo splendido mare riesce egregiamente a compensare. Consiglio la visita soprattutto alle famiglie numerose come la mia visto la disponibilità di sistemazioni in appartamenti molto grandi e confortevoli.

Antonio A. - Villaggio Aquilia

Scritta il 26-07-2019

Grazie IT Hotels

Ho prenotato la mia vacanza al mare estate 2019 con IT Hotels. Grande professionalità, sia in fase di prenotazione, ragazzi molto gentili e disponibili, sia in struttura. Noi abbiamo scelto il IT Hotels AQUILIA che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative e ci affideremo sicuramente per le prossime vacanze a IT Hotels e lo consiglieremo ai paranti e amici.

admin - Villaggio Aquilia

Scritta il 14-07-2019

Anche quest'anno: stessa spiaggia stesso mare

Anche quest'anno come ormai continuiamo a fare da 15 anni, le nostre vacanze si sono svolte presso il villaggio Aquilia Resort, a Badolato Marina in Calabria. Un posto che va bene per ogni età, perfetto per i miei bimbi e per noi genitori che ormai negli anni abbiamo stretto amicizia con una fantastica compagnia con cui ci rivediamo ogni anno. I miei figli, una di 12 e l'altro di 21, si perdono per sette giorni grazie al servizio di animazione che, sopratutto in questi ultimi anni, sta migliorando sempre di più, e noi genitori possiamo goderci qualche giorno di vera vacanza. Arrivederci all'anno prossimo e come sempre: stessa spiaggia e stesso mare ( che tra l'altro è spettacolare, come tutte le coste calabre ).

Federico G. - Villaggio Aquilia

Scritta il 12-07-2019

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp