RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Ottimo

Ho trascorso 15 giorni in questo villaggio e mi sono trovato benissimo! A saperlo prima che si stava così bene avrei fatto 3 settimane. Ho conosciuto la IT Hotels tramite internet, ma poi ho chiesto anche ad un amico che devo ringraziare per avermi consigliato! Rispetto agli altri villaggi ho trovato molta qualità e questo è davvero molto importante. Un saluto alla IT Hotels e a tutti i ragazzi dell'animazione.

Mattia - Villaggio Aquilia

Scritta il 18-07-2021

Vogliamo parlare del BAR?

Cioè…vogliamo parlare del BAR? Tutti bravissimi e preparatissimi…ma il cocktail inventato da VINCENZO il TOP, un opera d' arte!!!! Complimenti, ritornerò sicuramente…anzi per questa settimana rimango!

Ivan - Villaggio Aquilia

Scritta il 27-06-2021

Villaggio molto curato

Villaggio molto curato negli spazi esterni,pulizia ottima nelle camere..per non parlare della ristorazione ottima cordiali eccellenti.ragazzi dell'anazione h 24 disponibilità soprattutto al riguardo bambini.spiaggia attrezzata e cordiale i bagnini..bellissima Pescina per bambini e adulti.ottima location per famiglia.È una meritata simpatia x Andrea (lapitta)

Massimo Mannino - Villaggio Aquilia

Scritta il 19-06-2021

Abbiamo conosciuto la vera Calabria

La struttura è ben tenuta, pulita e curata, il personale è affabile e sempre disponibile. Un ringraziamento al barista Davide che ci ha fatto conoscere la vera Calabria.

Rosita - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-09-2020

Settimana bellissima e divertentissima

E' stata una settimana bellissima e divertentissima. La struttura ci ha offerto tutto quello che desideravamo, nulla è lasciata al caso e l'animazione ottima, sopratutto con i bambini. Cinque stelle a pieno.

Francesca, Giovanna & Asia - Villaggio Aquilia

Scritta il 20-07-2020

Villaggio stupendo

L'animazione veramente coinvolgente, la struttura ideale per la famiglia, camere molto spaziose e comode, i servizi e il cibo sono molto buoni, ottimo anche il prezzo. Il mio primo viaggio e me lo ricorderò per sempre.

Antonio - Villaggio Aquilia

Scritta il 17-07-2020

Struttura stupenda

Struttura stupenda curata in ogni minimo dettaglio pulizia maniacale ristorazione spettacolare da fare i complimenti ai camerieri in particolare ELISABETTA la SICILIANA grande professionista e cordiale ci ha fatto sentire a nostro agio tutto il soggiorno complimenti a IT Hotels veramente un bel soggiorno spero di ritornarci l'anno prossimo ideale per le famiglie

Salvatore - Villaggio Aquilia

Scritta il 15-07-2020

Villaggio a due passi dal mare

Fantastico mare e spiaggia, l'Aquilia Resort è veramente un villaggio completo, immorso nel verde a due passi dal mare. Tantissimi i servizi, dall'animazione per i bambini, all'acquagym per noi donne e i maschietti il calcetto. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ottimo il servizio di animazione.

Raffaella & Angelo - Villaggio Aquilia

Scritta il 13-07-2020

Villaggio curato nei minimi particolari

Il villaggio Aquilia Resort è curato nei minimi particolari, la vacanza è iniziata benissimo e fino ad ora, in questi primi due giorni di vacanza rispecchia perfettamente le nostre aspettative di vacanza. Volevamo staccare la spina e ad oggi, grazie anche all'animazione molto attiva nel villaggio, lo abbiamo fatto. Ottima vacanza, assolutamente promossa IT Hotels.

Peppe e Franca - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-07-2020

IT Hotels una garanzia

Siamo qui all'Aquilia Resort, cortesia e gentilezza del personale, cibo molto buono sia a pranzo che a cena, animazione superlativa, una vacanza perfetta. IT Hotels una vera e propria garanzia, è già il secondo anno che la scegliamo con soddisfazione.

Salvatore, Gino e Rocco - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-07-2020

Una vacanza veramente completa ad un prezzo contenuto

Prezzo ottimo e villaggio molto bello, ha superato le nostre aspettative. Animazione super dinamica e divertente, propongono ogni giorno tantissime attività. Una vacanza veramente completa ad un prezzo contenuto.

Davide & Sabrina - Villaggio Aquilia

Scritta il 06-07-2020

Mi sto trovando benissimo

Dopo essere stata in tanti altri villaggio mi trovo ora all'Aquilia Resort per la prima volta e mi sto trovando benissimo, bellissima anche la Calabria, ho avuto il piacere di conoscerla quest'anno, fantastica.

Emma - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-07-2020

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp